Simpatiche battaglie multiplayer di pirati in alto mare
Ehi, della nave! Lo studio Codex7 Games ci invita a goderci questo colorato gioco di pirati multiplayer in cui ci impegneremo in intensi combattimenti navali PvP in mezzo all'oceano. Prepara la tua nave e lanciati all'avventura in compagnia di altri giocatori.
Conquista i mari a base di battaglie navali
Pirate Code è un bel gioco per dispositivi mobili che presenta un'accurata sezione grafica tridimensionale e una squisita colonna sonora. Nel corso della nostra avventura, maneggeremo più di dieci navi con caratteristiche diverse, anche se, naturalmente, potremo anche migliorare le caratteristiche delle imbarcazioni che già possediamo per essere più efficienti in combattimento. E non potevano mancare neppure i diversi capitani di navi tra cui potremo scegliere per prendere il timone della nostra imbarcazione.
Scegli un capitano con un arsenale unico, imbarcati su una potente nave da guerra e conquista i mari!
Le battaglie si sviluppano a squadre, seguendo un sistema simile a quello del gioco "cattura la bandiera". In questo modo, entrambe le squadre dovranno lottare per la conquista e il dominio di un territorio e mantenerlo fino a quando non sarà al 100% di una di loro. Otterremo ciò rimanendo nella zona il più a lungo possibile.
Per difendere questo territorio, disporremo di cannoni, siluri e scudi magici. Inoltre, per sparare ai nostri nemici, dovremo girarci di lato. Avremo anche a disposizione pulsanti per navigare, accelerare, cambiare il punto di vista della telecamera e gettare l'ancora.
Le partite sono brevi, dinamiche e piene di azione, così da realizzare un gioco molto divertente, originale ed estremamente coinvolgente. Cosa aspetti a salire a bordo?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto